Prosegue la partnership tra il Gruppo Cassa Centrale e il Festival dello Sport
Il Gruppo Cassa Centrale, sponsor del Festival dello Sport fin dalla sua prima edizione, è – anche per quest’anno – al fianco di RCS in qualità di main partner dell’iniziativa.
“Nati per vincere”: questo il titolo dell’edizione 2024, che vede il Gruppo Cassa Centrale rendersi parte attiva del Festival. Il marchio del Gruppo, infatti, è presente al Book Store e al Gazza Cafè, oltre a “Storie di Sport”, una novità introdotta lo scorso anno che racconta al pubblico, tramite le voci di diversi protagonisti, la grandezza dello sport.
“Il Gruppo Cassa Centrale è sostenitore di questa manifestazione che raggruppa nella città di Trento numerosi appassionati di sport, anche per quest’anno – ha dichiarato il Presidente Giorgio Fracalossi – Un anno particolarmente importante per noi che, come Gruppo Bancario Cooperativo, abbiamo festeggiato 5 anni. Il nostro sostegno è una testimonianza della volontà di promuovere il ruolo fondamentale delle Banche di Credito Cooperativo capillarmente diffuse nel territorio nazionale che, come lo sport, rappresentano un fattore di crescita e sviluppo delle Comunità”.
Un ruolo riconosciuto concretamente nel quotidiano, come dimostrano le 30 mila iniziative dedicate allo sport che Cassa Centrale Banca e le Banche Affiliate hanno sostenuto capillarmente sin dalla costituzione del Gruppo nel 2019, per un totale cumulato di quasi 50 milioni di Euro.
“Desidero augurare buona fortuna per questa edizione – conclude il Presidente Fracalossi – con la certezza che, anche quest’anno, il Festival sarà un appuntamento imperdibile e di grande successo”.